Birreria RistoPub

Breve storia del locale...

Dal 1994 nel nostro locale spilliamo la birra con metodo di spillatura alla tedesca e curiamo personalmente la pulizia e la sterilizzazione dell’impianto che è la base fondamentale per garantire un prodotto di qualità.
Attualmente abbiamo sei birre alla spina provenienti da Belgio, Germania, Irlanda e Italia: Leffe rossa e bionda, Bass extra smooth, Hoegaarden bianca, IPA reale birra del borgo.
La sesta è stata simpaticamente chiamata “l’ospite” perché ogni settimana viene sostituita con una birra artigianale orgogliosamente italiana.
Ultima novità introdotta è stata la Guinness scura da tanto attesa da molti nostri clienti

Siamo  stati i primi nella zona a proporre gli hamburger come pasto non lasciando niente al caso, dalla selezione delle carni marchigiane al panino che con pazienza abbiamo creato insieme al nostro fornaio di fiducia.
La nostra attenzione l’abbiamo centrata anche nella scelta dei salumi e formaggi tutti provenienti dal territorio marchigiano.

Il locale è stato rinnovato recentemente portando con sé il servizio di ristorazione completo con un’attenzione particolare alle carni, sempre di prima scelta, che rappresentano punto di forza insieme alle birre.

Con questa nuova configurazione del locale non potevano certo mancare i vini ai quali abbiamo dedicato un piccolo ma orgoglioso spazio con etichette nazionali di qualità, da gustare con le nostre specialità di carne.

Dentro e fuori... le piantane le abbiamo appese